DICE al Ludica Roma

Annunciata la presenza di Manuel Llanes

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Uno degli sviluppatori di BF4 al Ludica Roma! Uno degli sviluppatori di BF4 al Ludica Roma!

L'edizione di quest'anno di Ludica Roma continua a sorprendere in fatto di personalità di spicco!

Oggi è stato infatti annunciato alla Vigamus Conference la presenza di Manuel Llanes, senior designer di DICE e curatore delle meccaniche di Battlefield 4, a Ludica Roma 2013il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi, che si svolgerà dal 29 novembre al 1 dicembre.

Con un curriculum coi fiocchi alle spalle, prima come sviluppatore presso Ubisoft per le serie Tom Clancy's Rainbow Six e Tom Clancy's Splinter Cell, poi dal 2005 con DICE per Mirror's Edge e Battlefield: Bad Company, Llanes è sicuramente una delle figure di punta del team di Battlefield, e sarà inoltre possibile incontrarlo presso il booth Vigamus.

Matteo Joliveau

Videogiocatore da quando era piccolissimo, inizia a parlare di videogiochi nel 2012 con un canale su Youtube sotto il nome di GamesCodex, ma si affaccia per la prima volta al mondo dell'editoria con Kingdomgames.it. La prima cosa che guarda di un gioco sono la trama ed i personaggi. Apprezza particolarmente gli RTS, gli RPG e qualunque genere di Indie-game, pur non disdegnando i classici Sparatutto.