Destiny: annuncio speciale al PS4 All Access

Anche il titolo Bungie si aggiunge alla lista di annunci.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

E' sempre lui a dare la notizia, l'host di Spike TV, Geoff Keighley. Questa volta si tratta di Destiny, che durante il PlayStation 4 All Access Event godrà di uno speciale annuncio, relativo quasi sicuramente ad un esclusiva in fatto di contenuti per la console Sony di nuova generazione.

Il gioco Bungie si va ad aggiungere alla già grande lista di esclusive per l'evento, tra le quali: rivelazioni sul DLC single player di The Last of Us, nuovo trailer e info per Metal Gear Solid V, annuncio di nuovi giochi per PS4 ed altro ancora.

Per chi si fosse perso le precedenti news, vi ricordiamo che il PlayStation 4 All Access Event verrà proposto in diretta sul sito di Spike TV alle 5 del mattino del 15 novembre, ora italiana (questa notte per intenderci ndR).

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.