Nuovi approfondimenti su Wildstar: uno sguardo agli Esper

Carbine Studios ci racconterà degli Esper questo sabato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Attacchi cinetici e potenti illusioni per sbaragliare i propri avversari Attacchi cinetici e potenti illusioni per sbaragliare i propri avversari

Wildstar torna a far parlare di se, protagonisti questa volta gli Esper: combattenti psico-cinetici in grado di curare compagni e ferire nemici a distanza.

Equipaggiati con armature leggere e le loro formidabili Psyblade telecinetiche, questi combattenti sfrutteranno potenti illusioni per attaccare i propri nemici con attacchi esplosivi restando a distanza di sicurezza. Nonostante le loro caratteristiche apparentemente limitate si prestano a numerose tattiche di gioco, dal semplice supporto all'attacca e fuggi, costituendo di fatto una classe molto interessante e competitiva.

Carbine Studios ha annunciato che il prossimo livestream, che si svolgerà questo sabato alle ore 21:00, sarà dedicato a questa classe di combattenti.
Per ingannare l'attesa vi lasciamo al video introduttivo già disponibile sul canale Youtube WildStarOnline.

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.