Ouya in versione bianca avrà il doppio della memoria interna

Ouya rilascerà un sistema in versione bianca avente il doppio della memoria interna.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
16 GB di memoria interna! 16 GB di memoria interna!

Ouya ha annunciato che rilascerà un sistema in versione bianca, avente il doppio della memoria interna rispetto alla versione attuale.

Questa edizione limitata avrà un prezzo di 129 $, offrendo 16 GB di memoria interna.
L'offerta per ora è disponibile per il pre-order su Ouya Shop in Nord America, ma potrebbe arrivare presto anche su Amazon.
Per coloro che effettueranno il pre-order entro l'8 Dicembre, riceveranno la console il 25 Dicembre.

Fino ad oggi Ouya, tramite la sua campagna Kickstarter, ha raccolto circa 8,6 milioni di dollari. L'interfaccia utente di Ouya sarà revisionata con un aggiornamento del sistema, previsto per il rilascio entro la fine del mese di Novembre.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.