Valve mostrerà la sua realtà virtuale a Gennaio

La realtà virtuale si sta avvicinando ?

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Valve Valve

Valve ha confermato che mostrerà il suo prototipo di realtà virtuale durante gli Steam Dev Days in Seattle il 15 e 16 Gennaio.

In una discussione intitolata "Cosa la VR dovrebbe, potrebbe e cosa certamente sarà entro due anni" il rispettato genio della tecnologia di valve, Mike Abrash, parlerà di questo hardware.

Ecco cosa recita il blurb ufficiale:"Abbiamo capito a cosa può arrivare in paio di anni la realtà virtuale e abbiamo assemblato un prototipo che dimostra che tale hardware è in grado di offrire esperienze mozzafiato. Questo tipo di hardware quasi certamente sta per apparire in breve tempo, e il tempo di partenza per lo sviluppo è ora. Tale discussione tratterà di come sarà l' hardware e le esperienze che rende possibile. Alcuni spettatori saranno selezionati in modo casuale per provare tale hardware."

La presentazione di Abrash sarà completata da una discussione chiamata "Realtà Virtuale e Steam" tenuta dall' appassionato VR Valve Joe Ludwing, nella quale Ludwing discuterà di come Steam lavorerà con l' hardware di realtà virtuale di Valve.

Da tutto ciò appare che Valve sta seriamente approcciando la realtà virtuale. Voi cosa ne pensate ?

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it