Anche l'iPhone diventa console!

Grazie a questa invenzione di Moga!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il plugin che trasforma l'iPhone in una console Il plugin che trasforma l'iPhone in una console

Non è un controller, non del tutto almeno... non è una console, o almeno nel senso che siamo abituati a dare a questo termine... che cos'è allora? E' un po' difficile inquadrare la nuova invenzione della società tedesca Moga, destinata al mercato degli accessori per iPhone e iPod Touch.

Si tratta infatti di un... chiamiamolo plugin... che andrà collegato ai lati del vostro dispositivo Apple (iPhone 5, 5s, 5c e iPod Touch di quinta generazione) e che lo trasformerà in una vera e propria console portatile. 

Dimenticatevi degli sparatutto con i controlli sul touchscreen, che vi impedivano di controllare adeguatamente il personaggio e di prendere la mira, dimenticatevi dell'accelleratore posto proprio sull'auto, ostruendovi la visuale ogni volta che poggiate il dito sullo schermo! Il nuovo controller Moga Ace Power aggiungerà al vostro dispositivo mobile due levette analogiche, quattro grilletti posteriori, un D-Pad e quattro pulsanti ispirati a quelli della Xbox. Inoltre, il controller è dotato di una batteria interna che ricaricherà il vostro telefono mentre giocate.

L'Ace Power può essere pre-ordinato sugli store di Apple e Moga al prezzo di $99.99

Matteo Joliveau

Videogiocatore da quando era piccolissimo, inizia a parlare di videogiochi nel 2012 con un canale su Youtube sotto il nome di GamesCodex, ma si affaccia per la prima volta al mondo dell'editoria con Kingdomgames.it. La prima cosa che guarda di un gioco sono la trama ed i personaggi. Apprezza particolarmente gli RTS, gli RPG e qualunque genere di Indie-game, pur non disdegnando i classici Sparatutto.