Nintendo a G! come Giocare 2013

Tante novità per Nintendo Wii U, 2DS e 3DS

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Nintendo sarà presente a G! come Giocare 2013, il salone internazionale del giocattolo, in programma dal 22 al 24 novembre, a Fiera Milano. Tre gironi imperdibili per tutta la famiglia dove i più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei, divertendosi con centinaia di giochi diversi.

L’area Nintendo, allestita allo stand B55 della Fiera, sarà dedicata ad esclusive, anteprime e ai titoli di maggiore successo per le console: Wii U, Nintendo 3DS/3DSXL e Nintendo 2DS, l’ultima nata nella famiglia delle console portatili, compatta, maneggevole ed economica.

Su Nintendo Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, con il quale sarà possibile sfidare giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, puntando alla medaglia d'oro, fino al titolo più atteso di questo Natale: Super Mario 3D World, che vede l’idraulico più conosciuto del pianeta e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D.

Ma non è tutto! lo staff Nintendo aspetta il pubblico di G! come Giocare 2013 con tante altre sorprese tutte da scoprire.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it