Nintendo smentisce la voce del Tablet Android

Dopo i tweet scomparsi di Nando Monterazo, la compagnia dichiara che questo individuo non lavora con Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
HARDWARE
a quanto pare niente tablet... a quanto pare niente tablet...

Molti di voi ricorderanno un nostro vecchio articolo dove si parlava della possibilità di vedere un Tablet Android creato da Nintendo e dedicato all'apprendimento. Questa voce ha avuto inizio da alcuni tweet di Nando Monterazo, presunto software engineer di Nintendo of America. Ovviamente tutto ciò ha attirato l'attenzione della compagnia, che ha dichiarato che questo Monterazo non lavora per loro e che non vuole commentare ulteriormente questa situazione.

Sembra quindi che la teoria di questo Tablet sia falsa, anche se il fatto di non aver dichiarato molto potrebbe far pensare ad alcuni che Nintendo nasconda qualcosa. Dopo tutto vi abbiamo già detto che la compagnia sarà presente ai VGX di quest'anno con un annuncio speciale. Cosa ci attende quindi?

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.