Amazon annuncia il servizio Prime Air

Amazon rivela un suo nuovissimo servizio di consegna.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Amazon Amazon

Amazon ha annunciato di recente un suo nuovo servizio di consegna, secondo il quale non verrebbero più usati i corrieri per il trasporto del prodotto, ma dei droni.

L'obiettivo di questo nuovo servizio è quello di ridurre drasticamente i tempi di consegna e avere il proprio prodotto ordinato a casa in circa 30 minuti.
Il drone possiede 8 eliche di dimensioni pari a quelle di un elicottero telecomandato ed è quindi in grado di trasportare solo piccoli pacchi, della dimensione di una scatola per le scarpe. Bisogna contare inoltre che l'86% degli articoli su Amazon, rientrano in queste dimensioni.

" Sembra fantascienza, ma è vero ", ha detto Amazon.

Questo servizio, chiamato Prime Air, non arriverà prima del 2015.

Sarebbe molto interessante per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, ordinare il proprio gioco e vederselo arrivare a casa 30 minuti dopo!

Qui di seguito potete trovare anche un breve filmato rilasciato:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.