The Lego Movie: Videogame in video!

Emmet e compagni arrivano al cinema e sulle vostre console!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Tantissimi i personaggi giocabili! Tantissimi i personaggi giocabili!

WB Games, sviluppatrice del tie-in The Lego Movie: Videogame, ha rilasciato un trailer di gameplay per la sua nuova opera ispirata al lungometraggio in arrivo nel corso del 2014. (Di cui potete trovare una breve anteprima cliccando QUI).

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Emmet, un perfetto e comune cittadino medio, rispettoso delle regole, che viene erroneamente identificato come c"Il Prescelto" una persona dotata di capacità straordinarie e l’unico in grado di salvare il mondo da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno imparare a padroneggiare il potere dei Maestri Costruttori per realizzare nuove creazioni LEGO, impersonando più di 90 personaggi LEGO ispirati al film in 15 livelli.

Vi ricordiamo che The Lego Movie: Videogame è in sviluppo per Ps3, Ps4, Ps Vita, Xbox 360, Xbox One, PC, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).