Invizimals: arriva la serie animata

La serie animata andrà in onda su K2

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Invizimals Invizimals

Invizimals il famoso franchise PlayStation che da anni appassiona i più piccini su PSP, e che quest’anno è approdato su PS Vita e PlayStation 3, arriva in esclusiva anche in tv grazie a una serie animata in onda da dicembre su K2. Il 14 e il 21 dicembre alle 14:35 andranno in onda due speciali con i primi sei episodi del cartone animato Invizimals che presenterà ai giovanissimi il team dello scienziato Kenichi Nakamura e dell’Alleanza dei cacciatori di Invizimals. La serie, che andrà in onda nel 2014, è stata realizzata da BRB International e da Sony Computer Entertainment Europa ed è ambientata nel mondo di questi incredibili animali dotati di poteri soprannaturali.

Proprio come i giochi per PS Vita e PS3, anche la serie animata sfrutta la tecnologia della Realtà Aumentata, grazie alla quale gli spettatori saranno in grado di sbloccare contenuti aggiuntivi, grazie alla loro PS Vita o altri dispositivi mobili.

Dopo una lunga permanenza su PSP con Invizimals, Invizimals: Le Creature Ombra e Invizimals: Le tribù scomparse, la caccia continua su PS Vita con Invizimals: L’alleanza e su PS3 con Invizimals: Il regno scomparso. Allo stesso modo anche Panini ha sposato la causa Invizimals: se in passato è stata realizzata una linea di sticker, quest’anno sono state lanciate le carte collezionabili Invizimals: Le sfide occulte che supportano la Realtà Aumentata.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it