Il sequel di Ninja Gaiden in sviluppo al Team Ninja

Un nuovo titolo in sviluppo presso il Team Ninja

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Ninja Gaiden Ninja Gaiden

Il capo del Team Ninja Yosuke Hayashi ha confermato che lo sviluppatore sta lavorando ad un nuovo titolo della serie Ninja Gaiden.

In una video discussione con il creatore di Yaiba: Ninja Gaiden Z, Keiju Inafune, Hayashi ha affermato che l’ esistenza del titolo Spark Unlimited non significa che la serie principale sarà trascurata.

Ecco le sue parole: “Il Team Ninja sta pensando al prossimo Ninja Gaiden. Per esempio, se il gioco dovesse essere cibo, la serie Ninja Gaiden sarebbe un ricco antipasto carnoso e Yaiba: Ninja Gaiden Z sarebbe il dessert. Ogni portata del pasto è nello stesso mondo di Ninja Gaiden, ma i giocatori sperimenteranno differenti titpi di gioco. Ecco come Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà differente.”

Inafune ha commentato che Hayashi “ha fatto uscire” che il Team Ninja sta lavorando ad una nuova entry nella serie action. Ecco cosa ha detto: “Così per le persone che stanno aspettando il prossimo Ninja Gaiden, sta arrivando.”

Nel frattempo, Yaiba: Ninja Gaiden Z arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 tra fine Febbraio e inizio Marzo, vi lasciamo con il video riguardante questa discussione.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it