Outrise: shooter futurisco da ex membri Crytek, Ubisoft e Adhesive

Le premesse sono ottime, ma la strada per la pubblicazione sembra ancora lunga

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Artwork evocativo quello di Outrise Artwork evocativo quello di Outrise

L'ambientazione futuristica è la strada intrapresa da alcuni ex memebri di Crytek, Ubisoft e Adhesive Games per Outrise, un progetto che viene definito dagli stessi come un in'incrocio fra Shadow of the Colossus e Left 4 Dead 2.

Si baserà tutto sulla collaborazione, dove 16 giocatori saranno chiamati ad abbattere giganteschi boss attraverso armi dall'alto potenziale e l'utilizzo di avveniristici veicoli.

Il team fin'ora ha potuto lavorarci nei momenti vuoti fra i diversi impegni, ma sembra ormai essere pronto a cercare i giusti fondi per la futura pubblicazione, sia via Kickstarter, che tramite fondi privati. Per conoscere maggiori informazioni su Outrise è possibile visitare il sito web ufficiale.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.