Famitsu inizia l'anno con una sola recensione

Pronunciatelo voi quel nome!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Diciamocelo, le abbuffate che ci siamo fatti in queste feste ci hanno fatto mettere qualche chilo in più. La stessa cosa deve essere capitata a Famitsu, noto magazine giapponese, che ha deciso di mettersi a dieta in questo primo numero dell'anno, proponendo solo una recensione.

Il gioco passato sotto la lente d'ingrandimento della rivista non è altri che... Chou no Doku Hana no Kusari: Taisho Irokoi Ibun per PSP. Lo conosciamo tutti vero? Il titolo ha preso un 32/40 con singoli di 9/8/8/7.

Domenico De Martino

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.