The AbleGamers Foundation raccoglie 100,000 dollari nel 2013

Questo sono i traguardi più importanti!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Anche nel mondo videoludico ci sono traguardi e traguardi, quello di cui mi accingo a parlare è davvero importante. The AbleGamers Foundation ha infatti dichiarato che durante il 2013 sono stanti donati oltre 100,000 dollari per lo sviluppo di tecnologie atte a favorire il gaming anche per persone disabili.  I fondi, raccolti durante il Minethon e il PAX East sono stati combinati con donazioni da imprese e livestreamers.

Il 2014 sarà un anno ancora più importante, e i progetti in cantiere sono tanti e verranno svelati nei prossimi mesi. Non mancheranno nuove partnership con i leader del settore. E ricordiamoci che anche con un piccolo contributo possiamo fare la differenza, dopotutto "l'unione fa la forza".

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.