È online il nuovo sito di Milestone

Da oggi è online il nuovo sito ufficiale di Milestone.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il logo di Milestone Il logo di Milestone

Da oggi è online il nuovo sito ufficiale di Milestone, con aggiornamenti grafici e molte novità.

Nella HomePage del sito sarà possibile visualizzare le ultime notizie che riguardano Milestone stessa.
Nella sezione Game gli utenti avranno la possibilità di sfogliare e osservare ogni videogioco di Milestone, dal primo sino all'ultimo pubblicato.

Nella sezione del Blog invece gli sviluppatori Milestone potranno commentare le ultime notizie e informare gli utenti sullo sviluppo dei titoli che usciranno in futuro.

Per quanto riguarda la sezione Azienda e Contatti, cliccandoci si potrà vedere la storia dell'azienda anno dopo anno sin dal momento della sua fondazione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.