Un nuovo sparatutto da Visceral Games, iniziano i test

Potrebbe trattarsi di un nuovo Battlefield, magari uno spin-off

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Da Electronic Arts è in arrivo un nuovo sparatutto per PlayStation 4 e Xbox One, almeno stando alle richieste di lavoro in Visceral Games, gli autori della serie Dead Space.

Il team è attualmente alla ricerca di un tester esperto per uno sparatutto di nuova generazione che sarà lanciato entro fine anno, ma che attualmente resta ancora avvolto nel mistero. Considerato il duro lavoro di DICE con Battlefield 4 e la forza di questo brand sul mercato, si potrebbe ipotizzare che si tratti di un nuovo capitolo dello spin-off Bad Company, serie molto amata dai fans.

Non resta che attendere nuove informazioni, magari condite da una presentazione in grande stile in uno dei prossimi appuntamenti videoludici.

[Via Playfront.de]

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.