Deus Ex The Fall disponibile su Android

Spin off della serie con un nuovo protagonista

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Deus Ex anche su Android Deus Ex anche su Android

Disponibile da luglio su iOS, Deus Ex: The Fall è disponibile al download anche su Android. Al prezzo di 6,99€, The Fall si pone come un FPS con meccaniche stealth particolarmente riuscito.

Spin-off di Deus Ex: Human Revolution, titolo maggiore uscito su console e PC nel 2011, inizia dove termina il libro dedicato alla serie videoludica: Deus Ex: The Icarus Effect. Dove ne impersoneremo il protagonista, Ben Saxon, mercenario ex soldato delle forze britanniche SAS.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.