Annunciato il film di Sly Cooper in arrivo nei cinema nel 2016

Rilasciate anche le prime immagini e dettagli sulla trama

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
I ladri arrivano al cinema! I ladri arrivano al cinema!

Un nuovo eroe videoludico sta per arrivare nei cinema, questa volta tocca a Sly Cooper, la pellicola verrà rilasciata nel 2016. Tramite la pagina ufficiale Facebook del progetto possiamo anche leggere i primi dettagli della trama, che recita:

"Sly Cooper è un film che narra le vicende di Sly Cooper, un ladro procione orfano, e quelle dei suoi amici e colleghi, Bentley Turtle e Murray Hippo. In questa pellicola Sly viene a conoscenza del segreto che si cela dietro la sua famiglia, ovvero che tutti i suoi componenti erano abili e famosi ladri a livello internazionale. Una volta scoperto ciò, i tre amici verranno lanciati in un'avventura su scala globale per ottenere i pezzi che compongono un antico libro che contiene il segreto della famiglia Cooper. Il tutto prima che ne entri in possesso Clockwerk, un gufo metallico proveniente dalla Russia che vuole distruggere la linea di discendenza dei Cooper."


Sul film lavoreranno due studi, ovvero Blockade Entertainment e Rainmaker Entertainment. Sarà sceneggiato, diretto e scritto da Kevin Munroe mentre la produzione verrà messa nelle mani di Brad Foxhoven e David Wohl. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini della pellicola di Sly Cooper, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.