TV e video sulla nuova console Amazon?

Il nuovo competitor videoludico scruta l'orizzonte

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Ancora informazioni per la prima console di Amazon Ancora informazioni per la prima console di Amazon

La nuova e ancora ipotetica console prodotta da Amazon, comincia ad acquisire ulteriore credibilità. Questa volta le nuove voci di corridoio giungono dal sito recode.net, al quale è stato detto che la nuova piattaforma basata su Android, sarà in grado di mostrare sulla TV i contenuti video di Amazon e un palinsesto televisivo modulabile dall'utente, oltre alla possibilità di utilizzare diverse app.

Le precedenti informazioni riportavano come sviluppatore dell'hardware Lab 126, stessa compagnia autrice del lettore multimediale Kindle. Resta del tutto sconosciuta la potenzialità Hardware, ma sembra ormai certo il coinvolgimento di Double Helix Games come sviluppatore, probabilmente impegnato con l'ampliamento del catalogo videoludico interno.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.