Prime immagini per il controller della console Amazon?

Trapelate su Internet delle immagini relativi al controller della presunta console di Amazon.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Amazon Amazon

Come si può leggere in questa news, Amazon starebbe attualmente lavorando sullo sviluppo di una nuova console basata su Android.

Di recente sono state diffuse in rete alcune immagini riguardanti il controller di questa console. Il controller presenta al centro i tasti home e back, presenti in tutti i dispositivi Android, un pulsante per il GameCircle, ovvero il servizio di Amazon per il salvataggio su cloud e gli stick analogici in una posizione analoga al controller della console di casa Microsoft come anche per i grilletti e i dorsali.
Nonostante ciò non vi è ancora nessuna conferma da parte di Amazon, dunque vi consigliamo di non prendere troppo sul serio queste informazioni e restiamo in attesa di un futuro annuncio ufficiale della nuova macchina da gioco.

Qui di seguito trovate le immagini

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.