Nintendo 2DS in versione rosa ad Aprile negli Stati Uniti

Una versione di colore rosa del Nintendo 2DS sarà disponibile negli Stati Uniti dal prossimo 11 Aprile.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il Nintendo 2DS visto da vicino Il Nintendo 2DS visto da vicino

È stato reso noto che dal prossimo 11 Aprile sarà lanciato negli Stati Uniti il Nintendo 2DS in una nuova versione di colore rosa e sarà acquistabile esclusivamente da GameStop.

Le prenotazioni sono state aperte da oggi 28 Marzo 2014 e sarà distribuito insieme a un astuccio di Disney Magical World senza però includere l'omonimo gioco.
La console sarà venduta al prezzo di 129,99 dollari, il prezzo standard per qualsiasi console dello stesso modello.
Disney Magical World sarà disponibile per l'acquisto nello stesso giorno in cui sarà lanciata la versione rosa di Nintendo 2DS al prezzo di 29,99 dollari.

Qui di seguito trovate un'immagine della console.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.