Soul Sacrifice Delta arriverà in Europa a maggio?

Lo suggerisce un negozio online Spagnolo chiamato XtraLife

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Sony annuncerà qualcosa a breve? Sony annuncerà qualcosa a breve?

A quanto pare Sony potrebbe annunciare presto una localizzazione Europea per Soul Sacrifice Delta, a suggerirlo è l'apparizione del titolo in un sito Spagnolo chiamato XtraLife. Potete visitare la pagina del prodotto cliccando qui, con tanto di prezzo (36.95 Euro) e data di uscita, ovvero il 19 maggio. Dopo l'uscita della versione standard, un arrivo in occidente non è di certo da escludere, quello che fa pensare però è la data che il sito riporta. Che sia solo uno scherzo oppure c'è un fondo di verità? Per ora purtroppo né Sony né Marvelous AQL hanno dichiarato nulla a riguardo.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Soul Sacrifice, se vi siete persi il nostro articolo potete trovarlo cliccando qui. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi come sempre in caso di novità su Soul Sacrifice Delta.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.