Sev Zero è la prima esclusiva di Fire TV

Amazon svela la sua prima esclusiva per la nuova piattaforma annunciata ieri

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Titolo gratuito per chi acquista il controller! Titolo gratuito per chi acquista il controller!

Solo qualche ora fa Amazon ha svelato al mondo la sua nuova piattaforma Android, conosciuta con il nome di Fire TV. Nonostante alcune compagnie si siano mostrate interessate a sviluppare su questa console, recentemente la compagnia ha svelato la sua prima esclusiva, chiamata Sev Zero. Il titolo sarà sviluppato dall'Amazon Game Studios ed è una fusione tra un Tower Defence ed uno sparatutto in prima persona. Il giocatore potrà infatti migliorare torri e altri mezzi di difesa che lo assisteranno durante la battaglia con i Ne'ahtu, una pericolosa razza aliena che minaccia il pianeta intero. Potrete migliorare anche il vostro arsenale, mentre la battaglia contro questi esseri avverrà in stile sparatutto.

Inoltre Amazon ha anche annunciato che sarà disponibile una companion app disponibile sia per iPad che Tablet Android chiamata Sev Zero: Air Support, grazie alla suddetta potremo supportare chiunque stia giocando al titolo sulla Fire TV. Il titolo sarà disponibile al lancio della console ed il prezzo è di 6.99 Dollari, mentre chi acquisterà il controller per la piattaforma lo riceverà gratuitamente. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.