Amy Hennig assunta da Visceral Games

Amy Hennig entra a far parte del team di sviluppo Visceral Games, lo stesso che ha sviluppato la serie di Dead Space.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Amy Hennig Amy Hennig

Amy Hennig, prima a capo nello sviluppo della serie di Uncharted, di recente è entrata a far parte di Visceral Games, team di sviluppo noto per aver realizzato Dante's Inferno e la serie di Dead Space.

Il primo progetto che Amy Hennig realizzerà all'interno di questo nuovo team, dopo aver lasciato Naughty Dog circa all'inizio dello scorso Marzo, sarà un titolo legato a Star Wars, ma al momento non si ha alcun dettaglio a riguardo.
Inoltre sembra che l'ex game director di Uncharted sia anche un'appassionata della saga di Star Wars e forse la richiesta potrebbe essere partita da lei stessa.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.