Silicon Studio mostra una tech demo di Yebis 2

Silicon Studio mostra oggi la tech demo del suo nuovo motore grafico next-gen Yebis 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Silicon Studio Silicon Studio

Silicon Studio, lo stesso team che ha lavorato a Bravely Default, ha mostrato oggi con un video la tech demo del suo nuovissimo motore grafico next-gen.

L'engine grafico prende il nome di Yebis 2 e dovrebbe essere destinato alla realizazzione di uno o più titoli next-gen e inoltre potrà essere usato anche per lavorare sulle piattaforme IOS e Android.
Takehiro Terada, il presidente di Silicon Studio, ha affermato che Yebis 2 è il risultato di 10 anni di ricerca e sviluppo.

Qui di seguito trovate il video.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.