Hearthstone arriva su Ipad

oltre 10 milioni gli utenti che da oggi potranno sfidarsi anche su Ipad

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Ora anche su Ipad! Ora anche su Ipad!

Hearthstone: Heroes of Warcraft è finalmente disponibile, da alcune ore, anche per Ipad. Da oggi, avendo un Ipad, potrai collegarti quando vorrai e soprattutto dove vorrai a Battle.net per creare carte, mazzi e sfidare i tuoi amici; basta avere una connessione internet.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è il gioco di carte collezionabili sviluppato da Blizzard Ent. che sta appassionando molti utenti in questo periodo. Avremo la possibilità di scegliere alcuni campioni tra i più famosi personaggi del mondo Warcraft e utilizzare i loro poteri per sopraffare l'avversario. Si gioca con un mazzo composto da trenta carte tra cui servitori, personaggi che useremo come pedoni per attaccare e difendere i nostri PV, magie e carte armi che attribuiranno al nostro eroe un arma con la quale poter attaccare.

I profili Hearthstone verranno condivisi su tutti i dispositivi dai quali si accede in modo che chi gioca già da PC abbia a disposizione i propri mazzi personalizzati anche su Ipad. Blizzard ha anche offerto un bonus per chi inizierà ad usufruire della versione per Ipad, il bonus sarà una busta di carte gratis che ti verrà consegnata dopo aver giocato una partita in qualsiasi modalità sull' Ipad o dopo aver completato le missioni di tutorial per quanto riguarda i nuovi utenti.

Iniziare a giocare è semplice, cliccate qui e scaricate la versione del dispositivo che più vi aggrada!

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.