Nuovo trailer per Monster Hunter 4 Ultimate

Direttamente dal canale youtube di Capcom, nuovi mostri e stralci di ambientazione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Affilate le spade! Affilate le spade!

Il canale youtube ufficiale di Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter 4 Ultimate, che ci permette una vista del campo di battaglia desertico e di alcuni dei nuovi mostri come il Cephadrome, il Daimyo Hermitaur, il Diablos e infine il Monoblos. In calce trovate il video in questione.

Monster Hunter 4G uscirà sulla console Nintendo 3DS questo autunno in Giappone e sarà il secondo titolo della serie ad uscire per questa piattaforma. Per quanto riguarda l'Europa e gli USA invece dovremo aspettare il 2015 e il titolo verrà cambiato in Monster Hunter 4 Ultimate.

Come negli altri titoli della serie il giocatore avrà la possibilità di immedesimarsi nei panni di un cacciatore di mostri alla ricerca di fama e gloria al quale verranno sottoposte sfide e missioni per uccidere creature sempre più grosse e pericolose.

Miglioramento delle scalate, per la prima volta si potrà afferrare ed attaccare i mostri mentre sono a mezz'aria, i mostri saranno consapevoli del terreno di gioco e lo useranno a loro vantaggio; queste alcune delle novità presenti in questo nuovo capitolo, oltre a due, almeno per ora, confermate nuove armi: "the Insect Rod" e "the Charge Axe". Le lotte subacquee introdotte nel terzo Monster Hunter sono state inoltre tolte. Questo titolo sarà anche completamente integrato con il multyplayer e non più limitato ad alcune aree come i predecessori.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.