Leo's Fortune disponibile su App Store

L'oro di Leopold è stato rubato, saremo in grado di aiutarlo?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Alla ricerca dell'oro perduto! Alla ricerca dell'oro perduto!

E' da oggi disponibile su App Store Leo's Fortune, il nuovo platform mobile game di casa 1337 & Senri. Questa casa è un indie di origine svedese che già ci aveva regalato giochi come Devil Procura e Dark Nebula, composta da solo quattro persone si stanno affermando in tutto il mondo come degli artisti del gioco platform regalando anche ai giocatori una grafica che ben poche volte si era vista su un titolo mobile. Leo's Fortune sarà acquistabile per 4,49€ sui dispositivi iPad, iPhone e iPod Touch .

In questo gioco impersoneremo Leopold, un personaggio che di umano avrà ben poco. Leopold avrà la forma di una palla e sarà completamente ricoperto di pelo con due enormi baffi. Il nostro scopo sarà quello di guidare il mostriciattolo alla ricerca del suo oro, il quale gli è stato interamente portavo via da un ladro sconosciuto raccogliendo moneta per moneta la scia di oro che il delinquente si è lasciato dietro di sè.

Il gioco è composto da ventiquattro livelli ognuno più graficamente dettagliato dell'altro nei quali non mancheranno di certo trappole mortali ed enigmi che il nostro baffuto amico dovrà superare per proseguire nella sua ricerca. Durante il percorso si verrà inoltre a conoscenza di un misterioso segreto riguardante la famiglia di Leopold, ma per saperne di più a riguardo dovrete comprare il gioco.

Sotto trovate inoltre il trailer di lancio del gioco con sottotitoli in italiano, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.