Ecco le iniziative di Nintendo per la E3 2014

tornei, digital event e altro, tutti gli annunci fatti da Nintendo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Carichi per l' E3? Carichi per l' E3?

La data della conferenza più attesa dell'anno si avvicina e la tensione sale; Nintendo ha confermato la sua presenza anche quest'anno alla E3, come di consuetudine, e grazie ad un video pubblicato su youtube dalla pagine ufficiale tramite la collaborazione con Mega64 ha rilasciato qualche notizia riguardo alle novità che ci saranno in questa edizione e ad alcuni eventi che verranno organizzati.

Per la prima volta Super Smash Bros sarà giocabile presso Best Buy. Sarà previsto inoltre un torneo all'interno del Nokia Theatre sempre di questo titolo che vedrà sfidarsi sedici giocatori professionisti e il tutto sarà trasmesso in rete. Sarà anche presente la Treehouse Nintendo che offrirà streaming costante ventiquattr'ore al giorno direttamente da Los Angeles con tecnici, professionisti ed esperti del settore che rilasceranno parecchie interviste.

La conferenza Nintendo si terrà il 10 giugno alle ore 18 (ora italiana) e come si evince dal video ci saranno molte novità ad attendere gli appassionati che la seguiranno da tutto il mondo e l'annuncio di nuovi strabilianti giochi. Per altre informazioni riguardo all'evento visitate il sito ufficiale http://e3.nintendo.com/ .

In calce il video pubblicato da Nintendo e Mega64, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.