Annunciato Marvel Heroes 2015

Arriva l'update massiccio del MMORPG ambientato nell'universio Marvel

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Aiutate i vostri eroi preferiti a sconfiggere il male Aiutate i vostri eroi preferiti a sconfiggere il male

Marvel Heroes si aggiorna in occasione del suo primo anniversario che si terrà il 4 giugno. Quel giorno infatti verranno rilasciati la prima open beta per computer Mac e soprattutto Marvel Heroes 2015 che porterà nel MMORPG parecchie novità.

Miglioramenti nella struttura del gioco, nuove features e nuove modalità di gioco solo alcune delle novità che la versione 2015 porterà con sè. Per celebrare l'anniversario sarà anche organizzato un nuovo raid end-game nel quale i giocatori dovranno affrontare il potente demone Surtur come si vede nel trailer che potete trovare in calce all'articolo. Un altra modifica che questo aggiornamento porterà sarà l'arrivo dei sistemi di avanzamento alternativi e molti altri contenuti di gioco.

"Marvel Heroes 2015 rappresenta tutto il nostro lavoro e le nostre aspirazioni per il futuro" ha dichiarato il CEO di Gazillion Entertainment, David Brevik che ha continuato dicendo: "E' già passato un anno da quando abbiamo ufficialmente rilasciato il nostro prodotto e tra poco ne rilasceremo un altro che segnerà un'altra svolta positiva. Siamo entusiasti di continuare a fornire il gameplay che voi desiderate, che si tratti di difendere la X-Mansion oppure reclutare altri eroi. Noi crediamo profondamente in questo titolo e Marvel Heroes 2015 sarà un netto miglioramento al titolo attuale."

Se siete interessati al titolo visitate il sito ufficiale marvelheroes.com. Vi lasciamo con il trailer di questa nuova versione e alcuni screenshots, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.