Forza Horizon 2 in arrivo per Xbox One e Xbox 360

Purtroppo i dettagli in merito sono davvero pochi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Dopo alcune voci arriva la conferma ufficiale Dopo alcune voci arriva la conferma ufficiale

Dopo alcune voci a riguardo, è stato confermato recentemente che Forza Horizon 2, sequel dello spin-off di Forza Motosport, è in sviluppo per Xbox One e Xbox 360. Al momento non si hanno molte informazioni in merito, il titolo verrà rilasciato durante il periodo autunnale di quest'anno ed è sviluppato principalmente da Playground Games con l'aiuto di Turn 10. Questa volta il tutto sarà ambientato in sud Europa ed il gameplay ruoterà intorno ad un festival musicale. Grazie ad IGN sono disponibili anche altre informazioni, sarà presente per la prima volta un sistema per il cambio del clima e il Forza Drivastar verrà adattato per questo sequel.

Stando alle parole di Ralph Fulton, il creative director del gioco, Forza Horizon 2 offrirà un mondo pieno di diversità ed una panoramica davvero mozzafiato. Ha poi dichiarato in seguito che sia Turn 10 che Playground Games sperano di creare un titolo che farà da "casa" per tutti i fan delle corse. Per il momento non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.