Un nuovo gioco di Criterion verrà svelato all'E3 2014

Durante la conferenza EA sarà presente un nuovo titolo di Criterion ed il reboot di Mirror's Edge

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Una nuova IP in arrivo? Una nuova IP in arrivo?

Tramite un nuovo articolo del sito Gametrailer.com è stato confermato che Electronic Arts durante la sua conferenza E3 di quest'anno, che si terrà il 9 giugno, svelerà non solo il nuovo gioco di Criterion Games, ma anche nuove informazioni sul reboot di Mirrors Edge. Ma non saranno da soli, perché la pagina svela che faranno la loro apparizione anche Dragon Age: Inquisition e il nuovo titolo della serie Battlefield annunciato di recente, ovvero Hardline. Come ricorderete il reboot di Mirror's Edge è stato annunciato proprio durante lo scorso E3, ma purtroppo fino ad oggi non sono mai state rilasciate molte informazioni a riguardo. Le poche cose note sono le piattaforme sulle quali arriverà, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC, nemmeno sulla data di uscita sappiamo molto.

Anche sul nuovo progetto di Criterion Games non sappiamo nulla, quindi non possiamo che attendere la conferenza, ricordandovi che se volete potete seguire l'E3 2014 con noi. Per farlo vi basta raggiungere questa pagina negli orari delle diverse conferenze.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.