Telltale non presenterà il proprio Game of Thrones all' E3

Tuttavia verrà presentato in anteprima il nuovo Tales from the Borderlands

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Dovremo aspettare ancora Dovremo aspettare ancora

Sono tantissimi i fan dei libri de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" e della serie tv "Game of Thrones (Il trono di spade)" che ne è stata tratta. Molti di loro son impazienti di ricevere informazioni riguardo al progetto di Telltale Games di trasportare la saga nel mondo delle avventure interattive videoludiche.

Purtroppo il progetto resta ben protetto e niente si sa al riguardo se non che non sarà nè un prequel della serie nè ne seguirà il filo narrativo. Tutti quelli che si aspettavano eventuali annunci da parte della casa sviluppatrice durante l'imminente E3 purtroppo resteranno delusi. Tramite un tweet Job J Stauffer, direttore del settore Pubbliche Relazioni di Telltale, ha confermato che nulla verrà rivelato durante le conferenze che si svolgeranno a Los Angeles e che ulteriori informazioni verranno rese note solo verso fine estate.

Sempre con tweet Stauffer ha poi confermato invece la presenza di Borderlands alle conferenze che verrà presentato con un anteprima. Il titolo del gioco sarà Tales from the Borderlands.

Se siete interessati a seguire l'evento della E3 2014 con noi e restare sempre aggiornati sulle notizie relative e gli annunci fatti visitate la nostra pagina dedicata e seguiteci su facebook.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.