Assassin's Creed Unity: trailer della modalità Co-op

Nuove armi e features da provare insieme ai propri amici

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
La folla sarà importante La folla sarà importante

Durante la conferenza Microsoft  dell' E3 2014 è stato presentato un nuovo trailer per Assassin's Creed: Unity dove possiamo assistere alla nuova modalità co-op. Potete trovare il video in question in calce all'articolo.

Per chi non lo sapesse questo nuovo capitolo della saga sarà ambientato a Parigi durante il sanguinolento periodo della rivoluzione frencese e presenterà non poche novità. Prima tra tutte la nuova features protagonista di questo trailer: la modalità co-op. In questo video possiamo vedere come fino a quattro giocatori potranno collaborare contemporaneamente per la buona riuscita di una missione, distraendo le guardi, proteggendo i compagni e altro ancora.

La folla sarà un elemento rilevante di questo nuovo Assassin's Creed, composte da migliaia di IA attive reagiranno diversamente ai giocatori aumentando l'immersività del titolo.

Si parla anche di "abilità di scassinatore" questo potrebbe farci ipotizzare l'avvento di un ipotetico albero delle skill, novità per il brand, ma che resta solo un'ipotesi. Tuttavia sono una certezza i combattimenti leggermente modificati rispetto ai capitoli precedenti e l'inserimento di nuove e temibili armi come la lama fantasma che possiamo vedere all'opera nel video.

Vi lasciamo con il trailer e se volete restare aggiornati sulle news dell'E3 seguite la nostra pagina dedicata all'evento, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.