Mirror's Edge all' E3 2014

Faith avrà più spessore del precedente titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Durante la conferenza E3 di Electronic Arts oltre ai brand di enorme successo quali Mass Effect, Dragon Age e i titoli sportivi spunta di nuovo uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del parkour: Mirror's Edge. Era già stato confermato il ritorno di Faith nel panorama videoludico e con questa presentazione EA ha confermato che non manca molto per rivederla in azione.

Nel video presentato durante la pre-conference è stato detto che al centro di tutto c'è la stessa Faith, come è diventata la runner che è, il motivo dei suoi tatuaggi ....ecc. Insomma in questo titolo verrà dato più spessore alla protagonista, una runner che si batte contro il potere delle associazioni in un futuro non troppo lontano e il gameplay sarà più ricco del precedente.

Seguite ci prossimi annunci e le prossime conferenze seguendo insieme a noi nella nostra pagina dedicata all'evento. Nel frattempo guardate il video presentato all'E3, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.