Criterion svela il suo nuovo progetto per ora senza nome

Il nuovo titolo della compagnia unisce diversi tipi di corse con diversi veicoli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un racing game diverso dal solito Un racing game diverso dal solito

Come precedentemente svelato in una nostra vecchia notizia, durante la conferenza E3 di Electronic Arts è stata svelata la nuova IP di Criterion Games, famosa per aver sviluppato la serie Burnout. Per ora questo titolo non ha ancora un nome, ma è stato rilasciato un primo trailer che fornisce i primi dati su quello che ci aspetta. E a quanto pare ci troviamo davanti ad un racing game davvero molto diverso dal solito, infatti non ci saranno solo automobili, ma anche barche, elicotteri, tute alari e molto altro. Inoltre stando al filmato viene anche aggiunto che in alcune parti useremo due veicoli insieme per dar vita a gare sensazionali.

Lo sviluppo però è ancora agli inizi, infatti viene precisato anche durante il video quando vengono mostrate alcune scene di gameplay. Per ora non sono state confermate nemmeno le piattaforme sulle quali il titolo arriverà, o una data di uscita. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.