Just Dance 2015 uscirà ad ottobre con una nuova feature

Just Dance Now, usate il vostro smartphone come telecomando

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Ballate ovunque volete Ballate ovunque volete

Si è da poco aperta la conferenza Ubisoft dell' E3 2014 ed è già stato presentato il secondo titolo, si tratta del nuovo Just Dance 2015.

Questo titolo si propone di essere come mai nessun Just Dance prima d'ora con la modalità Just Dance Now, una nuova features multi-device che permetterà di collegare il proprio dispositivo alla app Just Dance Now e ballare le proprie canzoni preferite utilizzando proprio lo smartphone come telecomando. In questo modo si abbatteranno tutte le barriere del gioco permettendo a tutti di giocare in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto, connettendosi ovunque nel mondo. Sì perchè sfruttando questa nuova applicazione si creranno party in cui tutti potranno partecipare.

L'uscita di Just Dance 2015 è prevista in ottobre 2014, con nuovi brani e autori. Per ulteriori news sulla conferenza seguiteci sulla nostra pagina dedicata all'evento

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.