Pokèmon e Super Smash Bros uniti in Rivals of Aether

Un nuovo picchiaduro Indie ad arena.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Scegliete il vostro elemento! Scegliete il vostro elemento!

Arriva un nuovo titolo Indie: Rivals of Aether. Un nuovo picchiaduro ad arena che permetterà ai giocatori di scegliere il proprio elemento di appartenenza, fuoco, aria, terra e acqua e di conseguenza un proprio animale campione del mondo elementale sfidandosi poi all'ultimo sangue in un arena.

Questo gioco sembra essere l'unione tra i Pokèmon, per via dei vari mostri che fungono da campioni per gli elementi, e Super Smash Bros per la rapidità d'azione e gli sconti in arena; tutto contornato da una grafica in 2D e molto pixellata.

Inutile dire che ogni elemento e quindi campione avrà differenti abilità di combattimento sfruttando proprio l'elemento di appartenenza. Tali abilità speciali potranno non solo influire sull'ammontare di danni inflitti al nemico ma anche sul terreno di gioco.

In calce potete trovare il trailer di lancio del titolo con qualche esempio di gameplay, il gioco uscirà nel corso del 2015 ma non è ancora fissata la piattaforma di gioco.

fonte: Siliconera

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.