Arriva un nuovo personaggio in Mortal Kombat X

Verrà presentato domani all' Evo 2014

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un nuovo arrivo Un nuovo arrivo

Tutti quelli che hanno seguito l' E3 2014 si ricorderanno della presentazione fatta durante la conferenza Sony del primo video gameplay del nuovo capitolo di una delle serie picchiaduro più giocate. Mortal Kombat X uscirà nel corso del 2015 per le piattaforme next gen PlayStation 4, Xbox One e per le console old gen PlayStation 3, Xbox 360 oltre che per PC.

L'ultima novità riguardo questo titolo arriva direttamente da facebook dove la pagina ufficiale del gioco ha rilasciato l'immagine che potete trovare in calce all'articolo oppure cliccando su questo link. Questa immagine fa supporre che verrà presentato un nuovo personaggio giocabile durante l' Evo 2014 in concomitanza con la finale del torneo di Injustice: Gods Among Us. La finale con relativo annuncio di Mortal Kombat sarà seguibile tramite lo streaming Twitch che potete trovare cliccando questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.