Il nuovo Mass Effect sarà presente al Comic-Con

Dove da uno stand apposito verranno rilasciate nuove informazioni sul titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Questo nuovo Mass Effect ci fa aspettare troppo Questo nuovo Mass Effect ci fa aspettare troppo

Per tutti coloro che fossero rimasti estasiati dall'annuncio ufficiale fatto durante le conferenze dell' E3 2014 riguardo allo sviluppo di un nuovo Mass Effect e allo stesso tempo delusi per la scarsità di informazioni date Bioware ha confermato che verranno rilasciate a breve nuove informazioni.

Mass Effect sarà infatti presente al prossimo Comic-Con di San Diego che si terrà a partire dal 24 fino al 27 luglio. In quella occasione gli sviluppatori di Bioware Edmonton e Montreal si collocheranno in uno stand dal nome "Developing the next Mass Effect" (Sviluppando il nuovo Mass Effect) in cui i principali creatori di questo titolo quali: Panelists Carl Boulay (capo delle animazioni), Fabrice Condominas (produttore), Mike Gamble (produttore), Noel Lukasewich (senior artist) e Jessica Merizan (manager della community) saranno lieti di confrontarsi con il pubblico condividendo la propria esperienza nel campo dello sviluppo del brand e riveleranno qualcosa del nuovo capitolo.

Non ci resta che aspettare qualche giorno e finalmente avremo nuove notizie riguardo il prossimo, tanto atteso Mass Effect.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.