Maisie Williams, Arya Stark, nel ruolo di Ellie nel film di The Last of Us

Non è l'unica attrice del trono di Spade ipotizzata nel cast del film.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
La vedremo nel ruolo di Ellie? La vedremo nel ruolo di Ellie?

Che The Last of Us sarebbe diventato un film si era già sparsa la voce a partire da marzo di quest'anno ma nuovi sviluppo sono emersi grazie al Comic-Con di San Diego svoltosi in questi giorni.

Le trattative per il ruolo di Ellie sarebbero ancora in corso ma Screen Gems ha rivelato durante la convenction di San Diego che Maisie Williams, attrice che interpreta Arya Stark nella serie tv di successo Il trono di Spade, sarebbe perfetta per il ruolo e che con lei le trattative sono già in corso. Ashley Johnson, interprete di Ellie all'interno del gioco, sarebbe ovviamente la scelta più naturale tuttavia la produzione è rimasta titubante riguardo alla sua credibilità come quattordicenne.

Sam Raimi è già all'opera sulla produzione della pellicola affiancato dallo scrittore del gioco Neil Druckman nella stesura della sceneggiatura. Al momento dell'annuncio del film altre ipotesi vennero fatte riguardo al resto del cast che vedeva partecipare altri due attori della serie Il Trono di Spade. Lena Headey, Cersei Lannister nella serie, sarebbe stata individuata come una candidata al ruolo di Tess Nikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister nella serie, sarebbe stato scelto per il ruolo di Tommy. Riguardo a questi ultimi tuttavia niente è ancora certo.

In attesa di nuove informazioni riguardo al film ricordiamo che il 28 luglio si terrà l'unico ed il solo spettacolo teatrale ispirato al videogioco, maggiori informazioni le potete trovare seguendo questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.