Deep Silver svela la sua Line-Up per la Gamescom

Presente il primo Hands-on di Dead Island 2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Ecco la sua Line-Up Ecco la sua Line-Up

La Gamescom 2014 è ormai imminente e oggi Deep Silverazienda sviluppatrice di titoli come Saints Row, Dead Island, Sacred e molti altri, ha rilasciato quella che sarà la sua line-up ufficiale per l'occasione tramite il publisher Koch Media.

Ad attendere i visitatori della conferenze ci saranno più di 150 postazioni di gioco per PC e console, i giochi Deep Silver saranno utilizzabili presso il padiglione 9.1. - stand B011/C010 e comprenderanno:

  • Dead Island 2 - Sarà presente il primo hands-on mondiale del seguito del primo best seller che ha venduto milioni di copie. In una iconica e soleggiata California ci ritroveremo catapultati in un'ambientazione zombie post-apocalittica offrendo un'esperienza survival e open-world parecchio coinvolgente..
  • Metro Redux - Una favolosa doppia raccolta che contiene le versioni definitive di Metro 2033 Metro: Last Light aggiornate all'ultima versione del motore grafico 4A Engine.
  • Risen 3 Tital LordsUn nuovo capitolo ambientato in un'universo vario, autentico e pieno di vita che offrirà ai giocatori un'esperienza vera e classica di stampo RPG.
  • Sacred 3 (modalità Hack 'n' Slash) La modalità di gioco incentrata sul multiplayer cooperativo sia offline che online che impegnerà i giocatori a farsi strada attraverso orde di nemici senza fine.
  • Dead Island Epidemic (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) - Due squadre, composte entrambi da tre giocatori si affronteranno l'una contro l'altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Tutti gli elementi di Dead Island saranno ripresi in questo nuovo capitolo che sarà un Free-to-play per PC.
  • Emergency 5Il prossimo capitolo della serie Rescue Strategy. Migliorie tecniche ed un gameplay che poterà i giocatori in missioni di soccorso sensazionali.
  • Stronghold Crusader 2 - Il sequel tanto atteso di Strong Crusader, ambientato nel Medio Oriente intorno al 1189. Leggete la nostra anteprima per saperne di più al riguardo.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.