Cattive notizie per Bioware: Casey Hudson lascia

"E' giunto il momento di premere il pulsante reset"

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
il nuovo Mass Effect ne risentirà? il nuovo Mass Effect ne risentirà?

Una triste notizia ha raggiunto internet quest'oggi: Casey Hudson, da tempo grande impiegato di BioWare nonchè produttore esecutivo della serie best seller Mass Effect, ha lasciato la software house. La notizia arriva direttamente dal blog di BioWare ed annunciarlo è stato Aaryn Flynn, menager generale dello studio.

La decisione è stata per Hudson molto difficile da prendere come possiamo capirlo dalle parole da lui stesso scritte all'azienda: "Sento che il momento di staccare è giunto, questa è senza dubbio la scelta più difficile di tutta la mia carriera. BioWare è un magico posto adesso come lo era quando ho iniziato. I progetti a cui stiamo lavorando ora sono alcuni dei più entusiasmanti e prestigiosi al mondo. Il talento del nostro team non è secondo a nessuno e le persone che sono qui dentro sono alcune dei miei più cari amici. Ho trascorso con alcuni di voi più tempo che rispetto a quanto ne ho trascorso con la mia stessa famiglia e mi sono divertito ogni giorno". Nessuna incomprensione dunque o litigio con i direttori sembrerebbe, la scelta arriva direttamente da Hudson che lascia non per unirsi ad un altra software house o per creare uno studio suo ma semplicemente perchè "E' giunto il momento di premere il tasto reset".


Che tutto ciò possa far risentire il nuovo titolo, per ora avvolto nel mistero, di Mass Effect, solo il tempo ce lo dirà.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.