In Pokkén Tournament non ci saranno solo pokémon lotta

A rassicurare i fan ci pensa Katsuhiro Harada con un messaggio su Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Spazio anche agli altri tipi! Spazio anche agli altri tipi!

Dopo il recente annuncio del nuovo Pokkén Tournament, picchiaduro dedicato ai Pokémon in arrivo per Arcade Giapponesi nel 2015, sono stati molti gli interrogativi che hanno assalito i fan della famosa serie Nintendo. Ma visto il genere di questo nuovo progetto, un quesito su tutti è arrivato spontaneamente, Pokkén Tournament metterà a disposizione solo pokémon di tipo Lotta? Per sciogliere ogni dubbio è entrato in campo Katsuhiro Harada in persona, con un messaggio su Twitter.

Chi di voi mastica un po' di inglese, avrà già capito che possiamo dormire sonni tranquilli, perché il titolo offrirà anche altri tipi di pokémon. E' probabile che icone della serie come Pikachu o Charizard faranno parte del cast, anche se per ora è solo una speculazione. Come ricorderete il nuovo gioco è sviluppato in collaborazione con Bandai Namco e non sarà un picchiaduro tecnico, ma più incentrato sull'azione. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Pokkén Tournament.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.