Due nuove colorazioni per il 2DS

Trasparente Rosso e Trasparente Blu... Che c'entrino i nuovi Pokémon?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

A partire dal 7 Novembre Nintendo 2DS sarà disponibile in Italia con due nuove colorazioni: Trasparente Rosso e Trasparente Blu. A partire dal 28 Novembre, le console saranno disponibili in bundle con i due nuovi titoli Pokémon: Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Che sia forse questa il motivo del lancio di questi due nuovi colori per la console Nintendo? 

Non ci resta che aspettare il 7 Novembre per vederle con i nostri occhi. Nel mentre vi ricordiamo che ancora non si sa nulla sul prezzo delle singole console né del bundle con i nuovi titoli basati sul mondo Pokémon.

In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo alla foto dei due nuovi modelli. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".