Red Hook Criterium a Milano per la tappa finale

Rockstar Games presenterà la finale della Red Hook Criterium Championship 2014 a Milano.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Red Hook Criterium Red Hook Criterium

Dopo la prima tappa svolta a Brookylin, NY e la seconda a Barcellona in Spagna, è stato reso noto che Rockstar Games presenterà la tappa finale della Red Hook Criterium Championship 2014 in Italia, precisamente nella città di Milano dove la vittoria finale sarà contesa tra ciclisti provenienti da tutto il mondo.

Inoltre quest'anno sarà festeggiato il quinto anniversario della Red Hook Criterium a Milano e a questo proposito vi lasciamo alcune parole di Dave Trimble, Race Director RHC.

"Quest'anno ricorre il 5° anniversario della Red Hook Crit a Milano, ha dichiarato Dave Trimble, la prima città oltre Brooklyn ad ospitare la gara. Riteniamo quindi Milano la nostra seconda casa. Siamo onorati di rinnovare per l’ennesimo anno consecutivo l’appuntamento in Italia, e sono orgoglioso degli sforzi che hanno ormai consentito di rendere questa tappa un’istituzione".

La registrazione per la tappa di Milano è stata aperta lo scorso 15 Settembre e in meno di due ore sono stati esauriti tutti i 250 posti liberi per la gara maschile. Coloro che parteciperanno dovranno competere percorrendo alcuni tracciati cittadini molto corti per un determinato numero di volte e potranno gareggiare esclusivamente con una bici da pista, ma per vincere serviranno naturalmente notevoli capacità tecniche e molta esperienza.
La finale della Red Hook Criterium Championship 2014 si terrà dunque il prossimo 11 Ottobre 2014.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.