Nasce EXPLAY, il primo evento per Gamer e Cosplayer a bordo di una MSC

Tra sfilate, eventi speciali e laboratori niente sarà più come prima

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Un' esperienza, un sogno! Un' esperienza, un sogno!

A chi non piacerebbe partecipare ad un incredibile evento, della durata di una settimana, a bordo di una delle enormi crociere MSC navigando in tutto il Mediterraneo e visitando posti mai visti?! Ma cosa c'entra tutto ciò con il mondo dei videogiochi, nostro pane quotidiano?! C'entra perchè oggi nasce EXPLAY, il primo evento completamente dedicato al mondo videoludico e fumettistico organizzato a bordo di una crociera MSC.

Immersi nell'emozionante atmosfera che solo una nave MSC può offrire, in particolare quella della nave "Splendida", i fortunati che parteciperanno a questo evento mastodontico avranno la possibilità di usufruire di una location a cinque stelle dove verrà ricreata una vera e propria città galleggiante tra Fumetti, Cosplay, Anteprime videoludiche, Anime, Manga, Laboratori, Doppiaggio, Film e molto, molto altro ancora. Ma il divertimento non si limita a quello offerto sulla nave, raggiunti i porti meta della crociera (Genova, Civitavecchia, Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia) la festa continuerà anche sulla terra ferma dove avranno inizio sfilate e flash mob da parte dei cosplayer di tutto il mondo partecipanti all'evento. A bordo vi saranno anche personaggi illustri appartenenti all’universo del comics in collaborazione con il nuovo programma tv Nerdhouse, il tutto accompagnato dalla regia del noto autore e regista televisivo Jocelyn.

EXPLAY è dunque l'esperienza che tutti gli amanti dei videogiochi e dei fumetti, occidentali e non, stavano aspettando. Una settimana, dall' 1 al 9 marzo, dedicata completamente al relax, al gaming e al mondo del fumetto; perfetta per stringere nuove amicizie e divertirsi come mai prima d'ora.
Per ulteriori informazioni sui prezzi e l'evento visitate il sito internet ufficiale di EXPLAY.

Nasce Ex Play news

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.