Gamecube controller per Super Smash Bros. Wii U in un bundle

Nintendo annuncia l'arrivo di una confezione che comprende gioco più controller

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un modo più comodo per menare le mani! Un modo più comodo per menare le mani!

Il desiderio di molti è diventato finalmente realtà, Nintendo ha infatti annunciato ufficialmente un bundle dedicato alla versione per Wii U del nuovo Super Smash Bros. che conterrà al suo interno una copia del gioco più un controller Gamecube con tanto di adattatore. Purtroppo nonostante sia tutto confermato, la compagnia non ha ancora svelato il prezzo, ma nel sito di Amazon USA viene riportato 99.99$. Al momento non è chiaro se l'adattatore per i controller Gamecube sarà venduto separatamente in futuro, quindi su questo argomento non possiamo che aspettare dichiarazioni direttamente da Nintendo.

Al momento non c'è ancora una data precisa per la versione Wii U di Super Smash Bros. quello che sappiamo è che arriverà verso la fine del 2014, quindi potrebbe essere disponibile verso novembre o dicembre. Per quanto riguarda il 3DS invece, è già disponibile una demo del gioco, mentre il titolo completo verrà rilasciato nei negozi a partire dal 3 ottobre in Europa. Non ci resta che salutarvi con le immagini del nuovo bundle annunciato quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.