Radio Deejay sarà partner radiofonico ufficiale di Milan Games Week 2014

Trasmetterà tutti e tre i giorni dell'evento da uno stand allocato direttamente in fiera

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Manca meno di un mese! Manca meno di un mese!

Manca ormai meno di un mese all'evento italiano dedicato esclusivamente ai videogames più atteso dell'anno, Milan Games Week, che aprirà le porte del Padiglione 4/Gate 4-5-6 di FieraMilanoCity dal 24 al 26 ottobre 2014. Ad accompagnare i videogiocatori di tutta italia in questo fantastico evento sarà Radio Deejay, la quale trasmetterà in diretta dalla manifestazione durante tutti e tre i giorni con alcuni dei suoi più noti speakers.

Radio Deejay, una delle radio più ascoltate d'Italia, avrà una postazione dedicata all'interno di Milan Games Week dove si potranno incontrare e ascoltare i volti e le voci dei Disc Jockey più apprezzati d'Italia organizzando anche iniziative speciali dedicate agli ascoltatori. Agli ascoltatori più fedeli dell'emittente verrà anche data la possibilità di vincere dei biglietti validi per l'ingresso in fiera grazie ai giochi radiofonici Premio FedeltàPowerJay a partire da fine settembre. Oltre a questo anche il sito ufficiale della radio ospiterà una pagina interamente dedicata all'evento videoludico che conterrà news, foto e video relative alla fiera.

Ricordiamo che insieme a Radio Deejay sarà partner ufficiale dell'evento anche Unieuro come retailer partner, per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia. Ovviamente anche noi di Kingdomgame.it saremo presenti all'evento e siamo ansiosi di avere nuove notizie riguardo cosa aspettarci dall'edizione di quest'anno. I biglietti per la fiera sono già disponibili, acquistabili on-line a prezzo ridotto -fino al 28 settembre- seguendo questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.